A circa 50 km da Roma, Cori è facile da raggiungere in auto, in treno e in autobus. Ecco come arrivare e gli orari dei mezzi pubblici.
IN AUTO
Da Roma o da nord
Potete seguire diversi percorsi:
Da Latina o da sud
IN TRENO
Cori è a 8 km dalla linea ferroviaria Roma-Napoli (via Latina/Formia). La stazione più vicina è Cisterna di Latina. Da Roma a Cisterna il tragitto dura 35 min ca. Nei giorni feriali ci sono treni ogni ora circa, di più negli orari di punta. Nei giorni festivi, il servizio è ridotto, ma comunque frequente.
Scendete a Cisterna di Latina e prendete la navetta della ditta Caliciotti che fa capolinea proprio sul piazzale della stazione. In alternativa, ci sono i bus pubblici Co.tra.l della linea Latina-Cori via Cisterna. Attenzione: i mezzi Co.tra.l non fermano davanti alla stazione, ma all’inizio di via Monti Lepini (dopo la stazione di servizio). Sia i trasporti urbani Caliciotti, sia i bus Co.tra.l fanno servizio solo nei giorni feriali.
Il tragitto da Cisterna di Latina a Cori dura 20 min ca.
Per conoscere gli orari aggiornati dei treni e degli autobus Co.tra.l consultate, rispettivamente, i siti di Trenitalia e Co.tra.l.
Orari navetta Cisterna-Cori (Caliciotti)
IN AUTOBUS
I mezzi pubblici Co.tra.l collegano Cori a Roma Anagnina (diretti o con coincidenza a Velletri), Latina, Velletri, Albano, Genzano, Ariccia. Per gli orari, consultate il sito di Co.tra.l.
GIULIANELLO
Giulianello è collegata a Cori dai trasporti urbani della ditta Caliciotti e dagli autobus di linea Co.tra.l diretti a Velletri e Roma.